In offerta!

Shorts | W's Skyline Traveler Shorts Black | Patagonia Donna

 163.20  68.85

I pantaloncini corti da donna Patagonia W's Skyline Traveler Shorts sono perfetti per affrontare l'estate in qualsiasi situazione, in montagna o al mare, in città oppure in viaggio. Questi comodi e traspiranti short da donna sono realizzati…

Disponibile

COD: XS118.J6772 Categorie: , , Tag: ,

Descrizione

I pantaloncini corti da donna Patagonia W's Skyline Traveler Shorts sono perfetti per affrontare l'estate in qualsiasi situazione, in montagna o al mare, in città oppure in viaggio.
Questi comodi e traspiranti short da donna sono realizzati in resistente tessuto misto di 88% nylon (riciclato al 52%) e 12% elastan che gli conferisce una struttura elasticizzata in 4 direzioni e sono inoltre dotati di protezione solare da i raggio UV 40 UPF e di trattamento DWR (idrorepellente a lunga durata).
Presenta una vita con classica patta con cerniera e chiusura frontale a bottone e cordoncino elasticizzato interno che semplifica e regola la vestibilità.
Presenta due tasche frontali, due tasche posteriori applicate e orlo con piccoli spacchi di ventilazione lungo le cuciture laterali.
La lunghezza dell'interno gamba di questi leggeri pantaloni corti da donna è di 20,3 cm.
I pantaloni da donna corti da montagna Patagonia W's Skyline Traveler Shorts sono freschi, leggeri e comodi per la tua estate.
Peso: 179 g;
Materiali: Tessuto misto da 173 g/m² in 88% nylon (riciclato al 52%) e 12% elastan, con struttura elasticizzata in 4 direzioni, trattamento DWR (idrorepellente a lunga durata) e protezione solare 40 UPF.
Tessuto approvato da bluesign.

Recensioni

Ancora non ci sono recensioni.

Recensisci per primo “Shorts | W's Skyline Traveler Shorts Black | Patagonia Donna”
  1. Acquisti sicuri al 100%
  2. Spedizione gratuita per € 60
  3. La crittografia SSL di secure
  4. 20-30 Giorni per resi e cambi
  5. Pagamenti: