In offerta!

Scarpette Arrampicata | Dagara Nero | Wild Climb Uomo/Donna

 137.28  73.10

Le Dagara sono le ultime scarpette da arrampicata sfornate dalla ditta Italiana WildClimb. Come dice il nome, sono state pensate per un utilizzo indoor. Negli ultimi 5 anni gli atleti che si sono avvici…

Disponibile

Descrizione

Le Dagara sono le ultime scarpette da arrampicata sfornate dalla ditta Italiana WildClimb.
Come dice il nome, sono state pensate per un utilizzo indoor.
Negli ultimi 5 anni gli atleti che si sono avvicinati a questa attività si sono praticamente triplicati e le palestre in giro per l'italia sono aumentate come sono aumentati gli iscritti nella gare indoor in tutte le palestre.
La WildClimb, visto questo salto di atleti, aveva decisamente bisogno di aggiungere, alla sua gamma di calzature da arrampicata, una nuova scarpa adatta allo scopo e di prestazioni elevate, per affrontare tutti i boulder che le palestre propongono, e per permettere a tutti gli atleti di avere la massima sensibilità e precisione dalle loro scarpette.
Le scarpette da arrampicata WildClimb Dagara sono state create morbide e precise, perfette per i boulder new school fatti di strani equlibri, running, ma anche di tallonaggi e agganci di dorso.
Queste scarpe sono estremamente morbide per permettere un ottimo grip sui volumi che vanno tanto di moda adesso, ma anche su quelle odiose tacchette svase non sono seconde a nessuno perchè si spalmano tanto da avvolgere l'appoggio dando cosi quella sensazione di stabilità che tutti i climber vorrebbero sentire ai loro piedi.
Fondamentale per affrontare la tracciatura moderna, è avere anche un tallone e un aggancio di dorso efficace: per questo le Dagara possiedono una morbida gomma che avvolge bene il tallone e nel dorso del piede è stato apposto un sottile strato di gomma estremamente aderente.
La gomma di nuova concezione del dorso offre un'aderenza spettacolare e, data la sua composizione, risulta estremamente efficaci anche quando si sporca di magnesite: questo perchè la magnesite non permea nella gomma facendogli perdere aderenza.
La chiusura delle scarpe da arrampicata WildClimb Dagara presenta due velcri che garantiscono una regolazione ottimale perchè il piede occupi bene tutti gli spazi.
L'azienda WildClimb utilizza un tessuto in microfibra che dona alla scarpa una sensazione di comfort pari alla pelle ma il gran vantaggio di cedere pochissimo nel tempo, mantenendo quindi più a lungo quelle caratteristiche e sensazioni che si sentono da nuove.
Sicuramemte queste scarpe invaderanno il mondo dei climber indoor, ma non sarebbe niente di strano vedere quella livrea rossa apparire anche in falesia.

Recensioni

Ancora non ci sono recensioni.

Recensisci per primo “Scarpette Arrampicata | Dagara Nero | Wild Climb Uomo/Donna”
  1. Acquisti sicuri al 100%
  2. Spedizione gratuita per € 60
  3. La crittografia SSL di secure
  4. 20-30 Giorni per resi e cambi
  5. Pagamenti: