In offerta!

Pantaloni | M Exploration Convertible Pant Dune Beige | The North Face Uomo

 139.40  70.55

I pantaloni da trekking divisibili The North Face M Exploration Convertible Pant sono perfetti per la montagna d'estate. Realizzati in tessuto tecnico elasticizzato con finitura idrorepellente, sono dotati di quattro tasche con cerniera di sicurezza …

Disponibile

COD: XS118.J6604 Categorie: , Tag: ,

Descrizione

I pantaloni da trekking divisibili The North Face M Exploration Convertible Pant sono perfetti per la montagna d'estate.
Realizzati in tessuto tecnico elasticizzato con finitura idrorepellente, sono dotati di quattro tasche con cerniera di sicurezza e gambe staccabili sopra al ginocchio mediante cerniera.
Questi versatili pantaloni da montagna convertibili in pantaloni corti offrono comfort, versatilità e funzionalità sia lungo i sentieri che altrove. La parte inferiore delle gambe dei pantaloni è dotata di orlo arrotolabile e un comoda tasca per riporre facilmente il necessario.
La vita presenta passanti per cintura e il cavallo presenta un rinforzo per maggiore libertà di movimento, finitura DWR (durable water repellent) e fattore di Protezione Ultravioletto UPF (50).
Il pantalone separabile 3 in 1 The North Face M Exploration Convertible Pant sono l'ideale per le escursioni estive in montagna o per i viaggi.

Recensioni

Ancora non ci sono recensioni.

Recensisci per primo “Pantaloni | M Exploration Convertible Pant Dune Beige | The North Face Uomo”
  1. Acquisti sicuri al 100%
  2. Spedizione gratuita per € 60
  3. La crittografia SSL di secure
  4. 20-30 Giorni per resi e cambi
  5. Pagamenti: