In offerta!

Pantaloni | Agner Light Dst Engineer W Pant Black Out | Salewa Donna

 158.95  73.10

Il Pantalone Agner Dst Engineer Light donna di Salewa è un pantalone creato per la montagna più dura, l'alpinismo, l'arrampicata in montagna. Il suo fila…

Disponibile

COD: XS118.J6833 Categorie: , , Tag: ,

Descrizione

Il Pantalone Agner Dst Engineer Light donna di Salewa è un pantalone creato per la montagna più dura, l'alpinismo, l'arrampicata in montagna. Il suo filato in Cordura Durastretch lo rende particolarmente resistente alle abrasioni della roccia e anti strappo per eccellenza.
Questo pantalone è un leggero softshell con trattamento idrorepellente dunque adatto ai cambiamenti di tempo improvvisi della montagna pur non essendo un pantalone troppo caldo.
La sua linea è molto asciutta e con tassello sul cavallo per garantire la massima libertà di movimento anche in arrampicata.
Il Pantalone Agner durastetch Engineer di Salewa è un pantalone multiuso per la montagna con rinforzi in cordura più grossa all'interno della gamba come protezione per lamine di sci e ramponi.
Agner light Engineer Pant ha una vestibilità molto pratica con fascia elastica in vita con coulisse e elastico al bordo basso della gamba.
Agner Engineer Pant di Salewa è un capo eccellente per chi cerca un pantalone che vada dall'escursionismo alle vie di arrampicata di più tiri in montagna.

Recensioni

Ancora non ci sono recensioni.

Recensisci per primo “Pantaloni | Agner Light Dst Engineer W Pant Black Out | Salewa Donna”
  1. Acquisti sicuri al 100%
  2. Spedizione gratuita per € 60
  3. La crittografia SSL di secure
  4. 20-30 Giorni per resi e cambi
  5. Pagamenti: