In offerta!

Caschi | Borea Bianco 52-58 Cm Cod. A048aa00 | Petzl Uomo/Donna

 57.38  39.10

Il casco da montagna Borea di Petzl è un casco disegnato appositamente per le donne che si cimentano nelle moltissime attività in montagna: che siate appa…

Disponibile

COD: XS118.J5914 Categorie: , Tag:

Descrizione

Il casco da montagna Borea di Petzl è un casco disegnato appositamente per le donne che si cimentano nelle moltissime attività in montagna: che siate appassionate di alpinismo, arrampicata, speleologia, vie ferrate, torrentismo, canyoning oppure di tutte queste attività, questo casco diventerà il vostro migliore compagno d'avventura.
Borea di Petzl è costruito per avere la massima protezione, presenta un ottimo design ma con un occhio sempre al comfort.
Grazie alla costruzione Top And Side Protection di Petzl, il casco tecnico da arrampicata Borea Petzl offre la massima protezione da tutti i lati in egual modo e grazie al girotesta OMEGA assicura il massimo comfort anche per portare i capelli legati a coda di cavallo.
Il casco polivalente da donna Petzl Borea possiede un guscio rigido esterno in ABS e 2 gusci interni in EPP e EPS, grazie ai quali si può avere il massimo assorbimento d'urto ma con la massima compattezza.
Nell'eventualità di dover percorrere tratti al buio o dopo il calar del sole, il casco femminile Borea Petzl, è dotato degli appositi ganci per poter applicare facilmente la frontale e continuare le attività anche in momenti di scarsa visibilità.
Specifiche tecniche:
Colore BIANCO;
Girotesta: 52-58 cm;
Peso 295g;
Materiali: guscio esterno in ABS, guscio interno in polipropilene espanso (EPP), guscio interno in polistirene espanso (EPS), fettucce in poliestere;
Certificazione(i): CE EN 12492, UIAA

Recensioni

Ancora non ci sono recensioni.

Recensisci per primo “Caschi | Borea Bianco 52-58 Cm Cod. A048aa00 | Petzl Uomo/Donna”
  1. Acquisti sicuri al 100%
  2. Spedizione gratuita per € 60
  3. La crittografia SSL di secure
  4. 20-30 Giorni per resi e cambi
  5. Pagamenti: