In offerta!

Calzature | Supervertigo Gtx Woman Nero/Acqua | Montura Donna

 166.43  76.50

La scarpa da alta da montagna da donna Supervertigo Gtx Woman è ideata per l'alpinismo tecnico e i trekking impegnativi. Estremamente leggero e performante anche nei sentieri più tecnici, questo scarpone da alta …

Disponibile

COD: XS118.J6841 Categorie: , , Tag: , ,

Descrizione

La scarpa da alta da montagna da donna Supervertigo Gtx Woman è ideata per l'alpinismo tecnico e i trekking impegnativi.
Estremamente leggero e performante anche nei sentieri più tecnici, questo scarpone da alta montagna Montura è caratterizzato dalla nuova doppia allacciatura che consente una calzata precisa, da un collarino con design ergonomico e dalla linguetta ergonomica integrata alla tomaia.
La presenza della membrana Gore-Tex rende lo scarpone impermeabile all'acqua e traspirante.
L'intersuola della scarpa da alpinismo da donna Supervertigo Gtx Woman è in poliuretano bidensità anticompressione per un ammortizzazione ottimale nel tempo.
Grazie alla nuova suola Montura VERTE Vibram con mescola Mont, questa scarpa alta Montura garantisce la massima stabilità e adattabilità su ogni superficie.
Lo scarpone semiramponabile da donna Montura Supervertigo Gtx Woman presenta l'intersuola realizzata in poliuretano bidensità con inserto TPU per aggancio posteriore del rampone.
SOTTOPIEDE DI MONTAGGIO: CFT – Pro Carbon/Fibra di Vetro con spessore differenziato antitorsione, ottima sensibilità in scalata
Peso 1.26 kg

Recensioni

Ancora non ci sono recensioni.

Recensisci per primo “Calzature | Supervertigo Gtx Woman Nero/Acqua | Montura Donna”
  1. Acquisti sicuri al 100%
  2. Spedizione gratuita per € 60
  3. La crittografia SSL di secure
  4. 20-30 Giorni per resi e cambi
  5. Pagamenti: