In offerta!

Bloccanti/Assicuratori | Bloccante Quick-Up + Dx Aragosta | Climbing Technology Uomo/Donna

 86.02  38.25

Il bloccante speleo Quick-Up + Dx aragosta Climbing Technology è una maniglia bloccante destra realizzata in lega leggera, materiale che conferisce resistenza e robustezza per un utilizzo duraturo e sicuro. Quest…

Disponibile

Descrizione

Il bloccante speleo Quick-Up + Dx aragosta Climbing Technology è una maniglia bloccante destra realizzata in lega leggera, materiale che conferisce resistenza e robustezza per un utilizzo duraturo e sicuro.
Questa resistente maniglia da risalita destra è stata concepita per la risalita su corda, la quale risulta facilitata dalla nuova impugnatura ergonomica in gomma che consente un utilizzo ancora più pratico e maneggevole rispetto al modello precedente.
La maniglia per speleologia Climbing Technology Quick-Up + Dx aragosta si contraddistingue per una leva di apertura della camma utilizzabile con una sola mano e sistema di sblocco della camma (brevettato) che si attiva con un solo movimento verso il basso.
Inoltre, è dotato di dentatura che preserva l’usura della corda, restando efficace nel bloccaggio e nella risalita sulla stessa.
Il bloccante destro Climbing Technology Quick-Up + Dx aragosta presenta tre cave per impedire l’accumulo di fango e ridurre lo sforzo necessario per far scorrere il dispositivo in alto sulla corda in qualsiasi condizione (corda infangata, gelata etc) e un carico di lavoro aumentato a 140 kg.
CARATTERISTICHE TECNICHE
Dimensioni: 189 x 93 mm
Carico di lavoro: 140 kg
Peso: 215g
Certificazioni: EN 567:2013 (Ø 8 – 13 mm); EN 12841:2006-B (Ø 10 – 13 mm); CE 0333; UIAA.

Recensioni

Ancora non ci sono recensioni.

Recensisci per primo “Bloccanti/Assicuratori | Bloccante Quick-Up + Dx Aragosta | Climbing Technology Uomo/Donna”
  1. Acquisti sicuri al 100%
  2. Spedizione gratuita per € 60
  3. La crittografia SSL di secure
  4. 20-30 Giorni per resi e cambi
  5. Pagamenti: